10 Ragioni Per i Quali i Bambini di Tre Anni Sono Più Terribili Di Quelli Di Due

IMG_0130

1. A due anni possono appena parlare. A tre anni non smettono mai di parlare.

2. A due anni piangono. A tre i capricci diventano epici, inizierete a convincervi che siano posseduti dal demonio.

3. A due anni sono felici di mangiare qualsiasi cosa gli presentiate. A tre anni mangeranno solamente tre cibi (normalmente si tratta di ammidi e di formaggio processato).

4. A due anni i bagnetti sono un evento che può durare 10 minuti, con il risultato finale di un bambino pulito. A tre anni sarà necessaria un’ora e i risultati saranno un bagno disastrato, una mamma completamente bagnata e 16 asciugamani utilizzati.

5. A due anni indossano pannolini che possono essere cambiati facilmente. A tre anni sono stati educati al vasino e il mondo gira attorno al loro intestino e alla loro vescica.

6. A due anni vengono distratti da una piccola scatola di Gerber Puffs nel negozio di alimentari. A tre anni vogliono dettare la vostra lista della spesa completa.

7. A due anni si lasciano vestire, apparendo innocenti e adorabili. A tre anni insistono nel scegliere loro i vestiti, apparendo come abitanti in scala di un istituto psichiatrico.

8. A due anni non gli piace sporcarsi. A tre anni non desiderano altro.

9. A due anni è possibile fare qualsiasi cosa mentre li portate con voi, risparmiando un sacco di tempo. A tre anni devono fare qualsiasi cosa da soli, e questo può durare FOTTUTAMENTE a lungo.

10. A due anni la manipolazione è l’ultima cosa nelle loro menti. A tre anni già vi possiedono. E ne sono completamente consapevoli.