Questa Casa Infestata Esegue Una Foto Istantanea Esattamente Nello Stesso Momento Spaventoso. Queste 30 Reazioni Sono Isteriche.

Nel Corso dei passati quattro anni i geni brillanti e perversi dell’attrazione canadese chiamata Nightmares Fear Factory hanno fatto funzionare una camera automatica per eseguire delle foto di persone spaventate nel momento perfetto, un secondo dopo un grande spavento nel buio. Visto il flash la macchina riesce a catturare le loro reazioni isteriche. Quindi per coloro che sono spaventati di entrare, è possibile ridere di queste reazioni divertenti delle persone spaventate abbracciate ai loro figli, genitori, famigliari o amici in un terrore condiviso.

Per coloro che si domandano cosa sia a “ spaventarli”, si tratta di una macchina che esce dall’ombra dirigendosi velocemente verso di loro. Se vi trovate nei pressi delle cascate del Niagara assicuratevi di dare uno sguardo a questa casa infestata e chi lo può sapere, la vostra foto potrebbe finire proprio qui per farci ridere un po’.