La Moglie di Questo Ragazzo Prese il Cancro. Quindi Lui Fece Qualcosa di Indimenticabile. Le ultime 3 Foto Mi Hanno Distrutto.

La prima volta che il fotografo Angelo Merendino incontrò Jennifer sapeva di aver incontrato quella giusta. Si innamorarono e si sposarono a New York nel Central Park, circondati dalla famiglia, amici e cari.

Cinque mesi più tardi a Jen venne diagnosticato il cancro al seno. Dal blog di Angelo: “Mi ricordo il momento esatto… la voce di Jen e la sensazione di annebbiamento che mi avvolse. Quella sensazione non se n’è mai andata. Non mi dimenticherò mai come ci siamo guardati negli occhi e ci siamo stretti le mani. ‘Siamo insieme, tutto andrà bene.’”

Nel corso della sua battaglia, Angelo decise di documentarla fotografando. Voleva umanizzare la faccia del cancro sulla faccia di sua moglie. Le foto parlano da sole.

La storia di Angelo e Jennifer è tragica, ma è nella faccia di tragedie come questa che riusciamo a rialzarci. Nel caso di Angelo proprio lui ha iniziato una organizzazione per aiutare le donne in difficoltà finanziarie durante i loro processi di lotta contro il cancro al seno.

È possibile trovare queste informazioni e molto di più sul blog di Angelo: http://mywifesfightwithbreastcancer.com/

Vi preghiamo di condividere questa storia con chiunque conosciate. Grazie.